Link rapidi
Manuali d'uso
Orario uffici
Gli uffici di Solori Spa ricevono il pubblico esclusivamente su appuntamento nei giorni: lunedì – martedì – mercoledì – giovedì – venerdì nei consueti orari di apertura (vedi tabella sotto).
Per il servizio di ritiro o sostituzione della tessera per il Cassonetto intelligente non è necessario fissare un appuntamento, è sufficiente recarsi presso i nostri uffici e rivolgersi all’ufficio Info Point all’ingresso.
L’eventuale accesso agli uffici sarà consentito nel rispetto delle misure di prevenzione previste.
Rimangono a disposizione dell’utenza i seguenti canali:
- Call center al n. 045 9236700 attivo nelle mattine dal Lunedì al Venerdì dalle 7:45 alle 12:45 e nei pomeriggi di Martedì e Giovedì dalle 14:30 alle 16:00.
- Numero verde 800 959223 attivo il martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle 16.00
- il portale www.solori.it per l’operatività online
GIORNO | MATTINA | POMERIGGIO | MODALITà |
---|---|---|---|
Lunedì | 7.45 - 12.45 | Solo su appuntamento | |
Martedì | 7.45 - 12.45 | 14.25 - 16.00 | Solo su appuntamento |
Mercoledì | 7.45 - 12.45 | Solo su appuntamento | |
Giovedì | 7.45 - 12.45 | 14.25 - 16.00 | Solo su appuntamento |
Venerdì | 7.45 - 12.45 | Solo su appuntamento |
Quanto sono chiare le informazioni in questa pagina?
Clicca su una stella per valutare questa pagina