In questa sezione viene pubblicato l’IBAN e pagamenti informatici della Società, come indicato dall’art. 36, del D.lgs. n. 33 del 14/03/2013 riportato di seguito: 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e specificano nelle richieste di pagamento i dati e le informazioni di cui all’articolo 5 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82;

So.lo.ri. s.p.a. è la società incaricata della riscossione volontaria della tassa rifiuti nei comuni di Verona, Cortina d’Ampezzo, Valeggio sul Mincio e della riscossione coattiva delle entrate patrimoniali, dei tributi e delle sanzioni amministrative nei comuni di Verona, Cortina d’Ampezzo, Pescantina, Valeggio sul Mincio, San Giovanni Lupatoto.

Da Dicembre 2019, limitatamente alla tassa rifiuti, gestisce anche la riscossione dei comuni facenti parte di S.i.ve. s.r.l. (Legnago, Cerea e Cologna Veneta).

So.lo.ri. s.p.a. non effettua nessuna operazione commerciale di vendita beni e servizi a soggetti privati ma ha solo clienti appartenenti alla categoria degli Enti Pubblici e, pertanto, ritiene di non pubblicare strumenti finanziari che potrebbero confondere i destinatari dei propri avvisi di pagamento.

Quanto sono chiare le informazioni in questa pagina?

Clicca su una stella per valutare questa pagina